Procedimento di Accesso agli atti
Oggetto | Accesso agli atti |
Area tematica | Accesso agli atti e partecipazione al procedimento |
Descrizione | Questo procedimento si avvia quando si vuole visionare un documento amministrativo in possesso del Comune ed eventualmente ottenerne una copia |
Responsabile del procedimento | Ogni responsabile del procedimento per gli atti di sua competenza |
Responsabile del settore | Responsabile di settore |
Recapiti telefonici | 0433 74214 |
Casella istituzionale di posta elettronica | comune.enemonzo@certgov.fvg.it |
Termine per la conclusione (giorni) | 30 |
In base alla norma | Regolamento comunale di accesso |
Tempo medio effettivo di conclusione (giorni) | |
Uffici e servizi | Ciscun ufficio per gli atti di competenza |
Modulistica:
Cosa fare se l'ufficio non risponde
Se il Responsabile del procedimento indicato nella sezione riferimenti non risponde entro il termine per la conclusione indicato nella stessa sezione, il cittadino può chiedere al Segretario Comunale del Comune di Enemonzo di farlo al suo posto, avvalendosi del potere sostitutivo in caso di inerzia per mancata o tardiva emanazione di provvedimenti nei termini da parte dei responsabili inadempienti che gli è stato conferito dalla Giunta Comunale. Puntando al procedimento Potere sostitutivo in caso di inerzia e/o ritardo nella conclusione di un procedimento amministrativo